Come usare l’henné BrowXenna®

Come usare l’henné BrowXenna®

I rappresentanti ufficiali di BrowXenna® consigliano di acquistare la soluzione minerale speciale per diluire l’henné BrowXenna®. Questo consente di ottenere un risultato prevedibile dopo la colorazione.

Se stai iniziando a lavorare con l’henné per sopracciglia e vuoi capire come si applica, si consiglia di fare dei campioni sulla mano e testare diverse consistenze e combinazioni di colori. L’henné BrowXenna® è ideale per creare sopracciglia sia definite che leggere, a seconda della tecnica utilizzata, della consistenza della miscela e dei mix di colori.

L’henné può essere diluito in diverse proporzioni, il che influisce sulla densità del colore risultante: più liquido è l’henné, più delicato sarà il colore sulla pelle e sui peli; più densa è la miscela, più definita e intensa sarà la colorazione.

Per un lavoro di qualità superiore con l’henné, BrowXenna® offre anche:• Shampoo schiuma per sopracciglia BrowXenna® per una pulizia delicata e accurata dei peli e della pelle prima della colorazione. • Tonico bifasico per rimuovere l’henné BrowXenna®, che aiuta a rimuovere delicatamente gli strati secchi di henné dalla pelle e a fissare il risultato della colorazione. • Remover colore BrowXenna®, progettato per correggere errori e rimuovere l’eccesso di henné durante il processo di colorazione delle sopracciglia.

Lista di controllo per la procedura “Architettura delle sopracciglia”1. Pulire le sopracciglia con lo Shampoo schiuma BrowXenna®. 2. Se necessario, applicare lo Scrub enzimatico per sopracciglia BrowXenna® (ad esempio, se la pelle è secca e desquamata). Risciacquare con acqua. 3. Valutare il tono della pelle, dei capelli e lo stato delle sopracciglia del cliente per scegliere il colore dell’henné e il metodo di correzione. 4. Disegnare lo schizzo della forma futura delle sopracciglia. Utilizzare la Pasta contorno bianca BrowXenna® o la Matita contorno che non richiede temperamento BrowXenna®. 5. Effettuare la correzione della forma, se necessario. La pinzetta angolata per sopracciglia BrowXenna® consente di rimuovere anche i peli più difficili da raggiungere. 6. Mescolare l’henné BrowXenna® e la soluzione minerale BrowXenna® in un bicchiere di vetro. 7. Applicare la miscela sulle sopracciglia a strati, attendendo la completa asciugatura. 8. Rimuovere la miscela con il tonico bifasico BrowXenna®. 9. Completare la correzione, rimuovere i peli fini con il BROW WAXING SYSTEM BrowXenna® — sistema premium di depilazione SPA per sopracciglia e zone sensibili del viso. 10. Effettuare il trucco finale, sistemare le sopracciglia con il Sapone per sopracciglia BrowXenna®.

Questi consigli dai rappresentanti ufficiali di BrowXenna® Italy ti aiuteranno a raggiungere un risultato perfetto nella colorazione delle sopracciglia.

BROW XENNA
error: Il contenuto è protetto!!