Laminazione Sopracciglia Fase #3 Lovely®
La Lozione #3 “Care” Lovely completa la procedura di laminazione di sopracciglia. La sua funzione è quella di chiudere le squame del pelo che si sono aperte precedentemente, al fine di trattenere e garantire una lunga durata.
Perchè scegliere Laminazione Sopracciglia Fase #3 Lovely®
La lozione #3 Lovely viene utilizzata alla fine del trattamento per la funzione di “ Protection e Care”, idrata e nutre i peli proteggendoli dall’esposizione ambientale.
Metodo di utilizzo di Laminazione Sopracciglia Fase #3 Lovely®
Fase di pulizia. Pulire l’area delle sopracciglia con Shampoo Per Sopracciglia Lovely, se necessario esfoliare la parte interessata con Scrub Lovely ed infine eliminare i residui con Pre-Treatment Lovely.
Procedimento di laminazione. Applicare la composizione #1 Lovely lungo l’intera lunghezza delle sopracciglia, partendo da 1-2 mm dalle radici. Lasciare 10-15 minuti: il tempo di esposizione dipende dallo spessore dei peli. Successivamente, rimuovere con cautela i resti con un batuffolo di cotone, un micro-pennello, passando dalle radici alle estremità dei peli. Applicare la composizione #2 Lovely lungo tutta la lunghezza delle sopracciglia, partendo da 1-2 mm dalle radici e lasciare agire 7-9 minuti. Il tempo di esposizione dipende dalla struttura e dallo spessore dei peli. Terminato il tempo di posa, eliminare l’eccesso. Procedere alla fase di tintura, se desiderato.
Fase finale. Applicare la composizione #3 Lovely su tutta la lunghezza delle sopracciglia. Questo è l’unico prodotto che non si rimuove affinchè svolga la sua funzione al meglio, ossia di idratare e nutrire il pelo e richiudere le squame.
Consiglio del lavoro di Laminazione Sopracciglia Fase #3 Lovely®
Finita ormai la procedura è bene intensificare l’idratazione e la protezione per il trattamento aggiungendo qualche goccia di Botox-X BrowXenna l’ingrediente speciale dalla formula unica che rinstaura e rinforza i peli rendendoli più densi, lucenti e infoltiti.
Attenzione: È vietato bagnare le ciglia nelle seguenti 24 ore! Entro le 24/48 ore successive al trattamento non esporre le sopracciglia a effetti termici e meccanici.