fbpx
Sarno Via Serrazzeta 76 (Salerno)

FixTone Stabilizzante Oxygen O2 BrowXenna®

13.00

  • Volume: 50 ml 
  • Confezione: Flaconcino 
  • Utilizzo: Professionale
  • Consistenza: Cremosa
  • Procedure: 100 Trattamenti

FixTone Stabilizzante Oxygen O2 BrowXenna®


Lo Stabilizzante del Tono è stato ideato per evitare che la tintura Oxygen 02 continui il suo processo di colorazione dopo essere stata applicata. Dopo l’applicazione del Fixtone Stabilizer Oxygen 02, il processo di ossidazione su ciglia e sopracciglia verrà fermato automaticamente impedendo alla tonalità di scurirsi. Oltre che stabilizzare il risultato, Fixtone stabilizer Oxygen 02 fissa l’intero trattamento, garantendo una lunga durata.

Oxygen O2 è un sistema unico e intelligente di colorazione per ciglia e sopracciglia. BrowXenna ha creato, con l’aiuto di speciali tecnologie molecolari, il colorante che non contiene ammoniaca, e la sua composizione comprende un complesso sistema nanomolecolare che conferisce una speciale cura. Esso è costituito da proteine di avena, seta, pantenolo, vitamine e cheratina, che si prendono cura di questi peli durante la colorazione, conservano la loro struttura e consentono di estendere la luminosità e la durata del trattamento

Perchè utilizzare FixTone Stabilizzante Oxygen O2 BrowXenna®


Oltre che per la importanza all’interno del trattamento e alla sua efficacia, Lo Stabilizzante del Tono contiene numerosi ingredienti che idratano, ammorbidiscono e nutrono i peli di ciglia e sopracciglia, quali : idrolizzati di seta, cheratina ed esratto di Sophora.

Metodo di utilizzo di FixTone Stabilizzante Oxygen O2 BrowXenna®


  1. Applicare una piccola parte di prodotto su un dischetto di cotone (nel caso in cui il trattamento sia stato effettuato su sopracciglia) o su un microbrush (nel caso in cui il trattamento sia stato effettuato su ciglia).
  2. Delicatamente applicare il prodotto su tutta la lunghezza del pelo.
  3. Una volta applicato il prodotto, evitare di sciacquare ciglia e sopracciglia per almeno 24/48h.

Istruzioni:  Visualizza / Scarica

Consiglio del lavoro di FixTone Stabilizzante Oxygen O2 BrowXenna


Per una migliore applicazone del prodotto, si consiglia di utilzzare un Pennello N°1 BrowXenna in quanto si evita che filamenti di lanuggine si possano inserire fra i peli delle sopracciglia o delle ciglia. Con la Spazzola N°0 BrowXenna si può pettinare succesivamente per favorire l’applicazione del prodotto fra ogni pelo.

AvvertenzeTutti i prodotti della linea Oxygen 02 devono essere utilizzati con prodotti della stessa famiglia tecnologica. Non possono essere utilizzati prodotti di una famiglia tecnologica diversa da Oxygen 02. 

Presentazione dei prodotti Oxygen O2  Visualizzare

Domande frequenti  Visualizza FAQ

Presentazione di tutti i prodotti BrowXenna  Visualizza Catalogo

 

Azienda

Ti potrebbe interessare…